17° salone del libro di MONTE CRISTO

Comincio da Alexandre…

Ottima notizia  per l’autunno 2017 !

Sono onorata ed eccitata all’idea di aver cominciato il mio giro di dediche nella casa che ha ospitato uno dei miei scrittori preferiti, Alexandre Dumas.

«Lo strano destino della principessa dagli occhi grandi» delle Edizioni les petits croqueurs de livres è stato presentato al Salon du Livre Jeunesse – Château de Monte-Cristo (www.chateau-monte-cristo.com/main/salon-livre-jeunesse/) che si è tenuto domenica primo ottobre nel parco del castello.

Il tema dei quest’anno è stato : PRINCIPI, PRINCIPESSE e CAVALIERI,  veramente appropriato per la nostra principessa Ombretta Reginella !

Molta emozione (credo che si veda !) durante la prima seance di dediche..

Mentre prodi cavalieri ci guerreggiavano accanto per salvare gentili castellane, nel parco del castello di Monte Cristo, noi, al riparo nella nostra tenda, raccontavamo la storia di Ombretta Reginella, l’eroina de «l’étrange destin de la princesse aux grands yeux ».

Grazie agli organizzatori, agli altri autori e illustratori partecipanti (bellissimi incontri !) e a tutti coloro che non si sono fatti scoraggiare dalla pioggia…a presto !

Guarda la gallery

Dove

Informazioni

  • Concluso

Desideri ulteriori informazioni?

Seguimi anche sui social